venerdì, settembre 2

Come mi mangio la piada..

Piadina.
Insalata.
Tonno.
Condimento.

Questi i tre semplici ingredienti del mio pranzo di oggi. Non so neanche perchè vengo a pubblicare una ricetta del genere vista la sua semplicità. Che poi non sono neanche sicura che si possa parlare di ricetta.. è più che altro un assemblaggio!

Prendete una piadina (anche fatta da voi se vi volete cimentare, io no :D) e mettetela a scaldare, ricordandovi di girarla di tanto in tanto. Nel frattempo prendete l'insalata (quella che più vi aggrada, io ho preso i cuori di iceberg, mi piacciono da matti perchè sono belli croccantini!), lavatela e mettetela in una ciotolina. Conditela con sale&pepe e un goccio d'olio. Aggiungete poi la quantità di tonno che più vi piace e mescolate bene. Una volta che la piadina è bella calda farcitela con l'insalata e pappatevela. Semplice, veloce e buona!



Enjoy! :)

4 Grandi Ricette:

Mirty Quibibes ha detto...

Buonissimissimaaaaa!!!! :D

Valleaz ha detto...

Puoi dirlo forte Mirty! :D

Ka' ha detto...

Adoro anch'io l'iceberg, bella croccante e fresca, spesso l'abbino con il tonno, non mi resta che avvogerla in una piada, grazie per l'idea!Bacioni!

elena ha detto...

la piada è sempre la piada!!!!! un mito! baci

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per aver lasciato una traccia del tuo passaggio :)

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001