mercoledì, marzo 30

Toc toc..

È da più di una settimana che apro l'home page di Blogger, stravolgo l'interfaccia del blog e poi, quando finalmente apro l'editor per scrivere qualche stupida parola, chiudo tutto e lascio perdere.
Non saprei neanche dire perchè mi sono allontanata. È iniziato tutto quando il mio pc ha deciso che non aveva più voglia di connettersi a internet. Troppa fatica cercare la rete, controllare che la password d'accesso fosse esatta ed infine connettersi. Così per più di due settimane sono stata costretta a rimanere con la testa incollata sui libri senza alcuna possibilità di scampo.
Poi inevitabilmente mi son rotta le palle di non poter leggere il giornale online mentre faccio colazione la mattina (e anche di non poter curiosare tra la vita degli altri su FacciaLibro) e, valigia alla mano, son partita per andare a sottoporre il problema ai migliori tecnici di pc che io conosca: il frat e il babbinuz. Dopo tante tribolazioni siamo finalmente riusciti ad installare la nuova versione di Linux e una volta tornata in quel di BolognaCity la rete ha ripreso a funzionare. Misteri della tecnologia!

Ero finalmente pronta a riprendere la mia solita routine. Mancava solo di ricopiare tutti i file dall'hard disk esterno sul pc. Ed ecco la sorpresa: la mia bellissima cartellina rinominata "Blog" con dentro tutte le ricette provate e non, tutte le foto dei piatti e le varie annotazioni.. SPARITA! L'istinto di buttarsi sotto al treno che passa davanti casa è stato forte, ma per fortuna mi sono trattenuta.
In un batter d'occhio mi sono ritrovata senza foto e senza ricette, e di conseguenza una rabbia che mi ha fatto passare tutta la voglia di cucinare e di saltarellare da un blog ad un altro.

Così son passati i giorni, le settimane ed i mesi. Ed ora eccomi quì, a fare ammenda per essere sparita all'improvviso e per non essere passata neanche a farvi un salutino.

Ringrazio chi è passato di quì anche quando non c'era un aggiornamento da leggere, chi fiducioso si è aggiunto tra i lettori fissi e chi ha continuato a mandarmi le ricettine per la mia raccolta light. QUI trovate la lista definitiva delle partecipanti coi loro contributi :)

Non ho nessuna nuova ricetta per questo post. Volevo solo farvi sapere che ci sono, sono viva e che voglio tornare.. datemi solo il tempo di riformare la mia cartellina rinominata "Blog" e di riempirla un pò :)

8 Grandi Ricette:

Unknown ha detto...

Ti comprendo: a me la stessa cosa è successa per i fiori del mio giardino: una grandinata mi ha spazzato via in 5 minuti un anno di lavoro, cure, amore...Non ne ho più piantato nessuno.....Adesso è tornata la primavera e, forse, la voglia di ricominciare...ma piano!

Valleaz ha detto...

Meno male Mila! Credevo di essere l'unica soggetta a queste "depressioni creative" :) Tifo per i tuoi fiori :)
Bacibaci :)

Ka' ha detto...

Ti ho pensata varie volte...ho pensato avessi molti impegni, ma non che ti fosse sparita la cartellina del blog! :-( Un abbraccio e a presto!

Stefano e Veronica ha detto...

Bentornata!!! :) Una dietro l'altra...mannaggia!!!
A presto allora con una nuova ricetta! :)
Baci!

Eleonora ha detto...

mannaggia! immagino la tua ira...
:(

a prestissimo, ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

l'importante è che adesso tu sia tornata! e con calma, aprirai una nuova cartellina "blog" più bella di prima!!! dai che ti aspettiamo!

Ann *BperBiscotto* ha detto...

Li odio i computer quando fanno così -_-
Pensala in maniera positiva, tante nuove ricette da provare ;)

Saparunda ha detto...

Finalmente sei tornata!!!! Mi sei mancataaa!!!

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per aver lasciato una traccia del tuo passaggio :)

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001