domenica, agosto 29

Non sono un'ubriacona! Lo giuro! :D

Guardando le etichette del blog, sembra che io beva solo aperitivi e mangi solo dolci e sfiziosità.. ma non è così! Lo giuro! :D
Questo che propongo oggi è l'ultimo aperitivo, visto che non ne bevo altri :D
Si tratta dell'Aperolspuma, una variante dello spritz (che quì a Bz viene chiamato Veneziano).
Per prepararlo basta versare nel bicchiere adatto 1 parte di Aperol, 2 parti di Spuma bionda (che NON È la cedrata) e una parte di acqua minerale frizzante. Ghiaccio, una fettina d'arancia (che io non avevo in casa), una mescolata ed il gioco è fatto!

Enjoy! :)

10 Grandi Ricette:

ღ Sara ღ ha detto...

ottimo!!!!! anche io adoro aperitivare! :P buona domenica!! un bacione

Valleaz ha detto...

Buona domenica anche a te Sara! :)
Bacibaci

Ka' ha detto...

Piacere di conoscerti! Son stata attirata dal titolo del tuo post...è una frase che spesso devo usare anch'io nella vita, nel blog mi sono ancora contenuta e non ho quindi avuto bisogno di precisarlo...ancora! :-)) Mi piace il tuo Aperolspuma, la spuma non è più molto diffusa, ma a me piace tanto! Un abbraccio e...ti seguo!

Ele ha detto...

Ciao, io vado spesso a prendere l'aperitivo che qui a Genova è quasi una cena vera e propria considerando tutte le sfiziosità che ti portano insieme al drink....quindi stai tranquilla non ti prendo per un ubriacona...
Ciao Ele

Valleaz ha detto...

Meno male Ele! :D
Grazie per essere passata! :)

Giulia Pignatelli ha detto...

Mi piace molto questo aperitivo e tu fai bene a proporceli!!

lucy ha detto...

oh finalmente ho trovato qualcuno come me ce propone gli aperitivi! che bello!...non siamo ubriacone mettiamo le mani avanti!

Valleaz ha detto...

Brava Lucy! Mettiamo le mani avanti.. che è meglio! :D

marianna franchi ha detto...

Ciao!CHe piacere essere capitata qui! Hai un bellissimo blog, fresco e brillante!
Un abbraccio
ps.faccio un giretto a presto

Neve ha detto...

Ciao... complimenti per il blog...davvero sfizioso con tutti questi stuzzichini...bacione Chià

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per aver lasciato una traccia del tuo passaggio :)

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001