sabato, maggio 7

100! 100! 100!

Non preoccupatevi.. non siete tornati indietro di una decina d'anni e no, fra pochi secondi non comparirà Iva Zanicchi alle vostre spalle per invitarvi a girare la ruota. Il motivo del titolo di questo post è molto più semplice ed è presto spiegato: in queste ultime ore il mio blogghino ha raggiunto (e anche sorpassato) quota 100 sostenitori! Sono veramente molto felice. Quando a luglio mi sono imbarcata in quest'avventura non avevo minimamente idea che in poco tempo le baggianate che scrivevo avrebbero attirato così tante persone. Veramente, non ci sono parole per descrivere la strana sensazione che provo pensando che ogni volta che premo "pubblica" entro nella vita di 100 persone e per un paio di minuti faccio parte della loro giornata. È un onore e un piacere.

Che ne dite di festeggiare con un Blog Candy?? :)



Per partecipare dovete:
- essere un lettore fisso
- lasciare un commento a questo post
- pubblicare il bannerino dell'iniziativa con relativo link a questo post sul vostro blog

Facile no? Le iscrizioni saranno aperte fino al 7 giugno. Dopo tale data farò un'estrazione a random e la fortunata/il fortunato sarà omaggiato con un piccolo pensierino :)

Tutto compreso? Bene, andate e diffondete il verbo! :D

14 Grandi Ricette:

Saparunda ha detto...

Ma certo che partecipo!!!! :D
A quando le tue ricette? Mi sei mancata!!! :)

Patti ha detto...

Ciao piacere di conoscerti! bello il tuo blog...passerò spesso a trovarti! patrizia

SimonasKitchen Simona Cherubini ha detto...

Eccome no! Ti aspetto sul mio poi, un abbraccio! Simona!

Ale ha detto...

COMPLIMENTI MIA CARA !

kristel ha detto...

Complimenti! Mi fa piacere e poi ti avevo persa di vista, non postavi più. Bentornata!! :)

stefy ha detto...

Le ho tutte....sono tua sotenitrice......sto lasciando il commento e vado immediatamente ad inserire il banner nel mio blog......quindi vuol dire che sono ufficialmente iscritta e posso partecipare???? Baci la Stefy

Ka' ha detto...

Ecchime qui!!! Prendo il banner e son bella pronta a partecipare!!!Bacioni! P.S. son contenta tu sia tornata in pista!

Unknown ha detto...

Ciao, partecipo molto volentieri anche io!! A presto! ;-D

Gianni ha detto...

Complimentissimissimi!!!!Anche se la fortuna non è mai dalla mia parte nei giochi...potrei non partecipare??? Assolutamente no!!! Prelevo il banner...baci

Nel cuore dei sapori ha detto...

Congratulazioni per il traguardo del numero sostenitori,son sicura cresceranno sempre più :) Partecipo anche io,corro a linkarti, buon inizio di settimana :)

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ciao ti ho scoperto ora e partecipo anche al tuo candy, vado a mettere il tuo banner....a presto...

sabrinalivia ha detto...

banner pubblicato, follower eseguito,complimenti per il blog e spero di vincere......ciao ciao

Single (in the) Kitchen ha detto...

complimenti per il blog...veramente molto carino.
follower eseguito, ora provo ad inserire il banner ma data la mia innegabile inabilità in queste cose spero di riuscirci.....ciao!

Anonimo ha detto...

Malù, ti ho trovato per caso, quando sul web compaiono tantissimi blog, ma tu sei speciale, entri davvero dentro le nostre vite, non è la solta pagina di internet perchè nell aprire il tuo blog si trova l umanita, il calre umano, una mamma! Malù entri nel cuore! Grazie. Catia!

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per aver lasciato una traccia del tuo passaggio :)

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001